Marina De Juli conquista il pubblico al Cinema MIV, Amico Fragile continua la sua missione contro la violenza

Si è tenuto l’8 ottobre lo spettacolo Mistero Buffo di Dario Fo, interpretato da una straordinaria Marina De Juli, che ha saputo conquistare e coinvolgere il pubblico della Sala Giove del Cinema MIV. Per la prima volta, il teatro è approdato in una sala cinematografica, all’interno del programma di eventi promosso dall’associazione Amico Fragile.

Dopo il successo del primo appuntamento con l’attrice, lo scorso 8 marzo, anche questa nuova serata ha registrato grande partecipazione e coinvolgimento. Il ricavato dell’evento è stato destinato a sostenere le attività dell’associazione, impegnata nel contrasto alla violenza di genere e nel supporto psicologico, medico, legale e abitativo alle persone fragili.

Yop! Comunicazione affianca Amico Fragile nelle attività di comunicazione online e offline e nella realizzazione di eventi, con un legame che si rinnova mese dopo mese in una collaborazione proficua e ricca di valore sociale. Lo spettacolo è diventato così un incontro autentico tra arte e solidarietà, dove le emozioni del palco si sono fuse con l’impegno concreto di chi, ogni giorno, lavora per costruire un futuro più giusto e sereno.

Indietro
Indietro

“Non come prima. Meglio.” – Fiducia, collaborazione e leadership in scena al Multisala Impero

Avanti
Avanti

Oltre il ghiaccio: Mastini Varese e YOP Comunicazione insieme per una nuova stagione