UN ANNO PUÒ FARE LA DIFFERENZA: campagna di sensibilizzazione.
La campagna “Un anno può fare la differenza. La prevenzione non deve aspettare”, con l’obiettivo di riscuotere dal torpore i cittadini, con una comunicazione di forte impatto emotivo.
Dalla nascita di un brand e oltre: ecco Albi 1960
Strategia d’immagine, social e di contenuto, sviluppata su un concept preciso precedentemente studiato: benvenuto ad ALBI 1960.
Il design è social: YOP! e Arredo Design
Un piano editoriale quotidiano che vuole trasmettere la professionalità dell’azienda, la sua esperienza nella progettazione e nella realizzazione di ambienti personalizzati al passo con le tendenze.
Social media marketing a “Impatto Positivo”
Elmec Solar e Yop: social media marketing a “Impatto Positivo”. Una rinnovata strategia di comunicazione online che fa leva sull’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientale e un nuovo concept per posizionare il marchio.
Caro cliente, ti scatterò una foto
Il potere delle immagini per veicolare la propria essenza in maniera immediata e coinvolgente.
Yop's got talent.
Il progetto, chiamato “Yop’s got talent”, si rivolge a social media manager, fotografi, videomaker, blogger, digital strategist e altre figure. Le selezioni verranno fatte sul nuovo social network Clubhouse.
Social media marketing B2B
Trasfeco con YOP per incrementare il business e sviluppare relazioni su LinkedIN.
Oro in Euro sceglie Yop! per la sua strategia di social media marketing
Una strategia di social media marketing volta a comunicare a tutti i possibili target e in maniera trasparente facendo leva sul dialogo diretto e senza filtri con il consumatore finale.
Il 2020 in uno YOP.
Con alcuni nostri post social ti spieghiamo l’importanza di essere…“sul pezzo”.
Che mondo sarebbe senza…i social?
Baby Bommers, GenX, Millenials, GenZ: tutto quello che c’è da sapere.
Lead Generation: come attirare gli utenti e trasformarli in clienti.
Racconto di un’azienda locale che si è fatta strada nel mondo digital.
Un protagonista di eccezione per lo spot Audi.
Roberto Valbuzzi racconta il nuovo format di assistenza della casa automobilistica tedesca.
Viaggio nel magico mondo del Natale
Una nuova Campagna Pubblicitaria multicanale riaccende le luci sul Natale 2020 di Nicora Garden.
Il profumo che detta il tempo
Ecco come Lumia ha deciso di proporsi al mercato attraverso un approccio innovativo e non convenzionale.
Beccaria, la sanità ai tempi del digitale
Il Beccaria guarda avanti e consolida ancora di più la sua presenza sul territorio.
Siamo saliti a bordo con My Chef!
I social come strumento privilegiato per far conoscere i nuovi punti vendita My Chef, primo player italiano nel Travel Retail.
Rombo di motori: parte Porsche On Fairway!
Un’iniziativa unica con 10 tappe uniche ed emozionanti: il perfetto connubio tra sport e tradizione in stile Porsche.