Una strategia di brand positioning: Caporali Group
Caporali Group, riferimento sulla provincia di Varese nel settore ortopedico, si è affidato a Yop! per la definizione di una strategia di brand positioning e awareness tramite la pagina Facebook ufficiale aziendale.
Instagram e WhatsApp: tante novità dal mondo social
Sono numerose le novità dal mondo dei social in queste ultime settimane. Dalla nuova visualizzazione del feed di Instagram alle reaction su WhatsApp: scopriamole insieme.
Quanto ti costa?
Un obiettivo da raggiungere: illustrare le caratteristiche del fotovoltaico, sconfessando i pregiudizi che riguardano questo mondo.
Una strategia da mettere in atto: creare una campagna social allo stesso tempo B2B e B2C.
Un team per realizzare tutto questo: Yop! Green Side.
CERCHIAMO AMANTI*
*della comunicazione, della creatività, delle nuove idee, dell’innovazione e delle nuove sfide. Pronti a creare disordini di idee, infrangere le regole, proporre nuove soluzioni, essere disruptive. Cacciatori di trend, che anticipano tendenze e cavalcano le novità.
Una nuova social strategy per Wax&Be
Wax&Be, marchio leader nel settore dei trattamenti e dei prodotti di braxilian waxing, proprietario di alcuni flagship store e presente in altri centri estetici sparsi sul territorio nazionale, ha affidato a Yop! la gestione dei propri social network.
Influencer Marketing per Oro in Euro e Elmec Solar.
Yop! ha messo in campo due strategie di influencer marketing, per Oro in Euro e per Elmec Solar: #RiusoPrezioso e #Trentaminutiadimpattopositivo.
Ci è venuta un’Idea Plast: #RICICLIAMOVALORE
#RICICLIAMOVALORE è il concept che guida la strategia di social media marketing che Yop! Green Side ha ideato per Idea Plast, un’azienda lainatese leader nel panorama nazionale per lo stampaggio di materie plastiche e realizzazione di stampi.
CreŌSphere: l’emozione oltre l’innovazione.
Una rivoluzione, una collaborazione, la costruzione di un mondo più sostenibile: questa è la storia del nuovo macchinario presentato da Creazioni Digitali e Kornit Digital.
Comunicazione digitale dietro la Vision Milan Glass Week
Strategia digitale per la promozione della Vision Milan Glass Week e degli eventi collaterali.
UN ANNO PUÒ FARE LA DIFFERENZA: campagna di sensibilizzazione.
La campagna “Un anno può fare la differenza. La prevenzione non deve aspettare”, con l’obiettivo di riscuotere dal torpore i cittadini, con una comunicazione di forte impatto emotivo.
Dalla nascita di un brand e oltre: ecco Albi 1960
Strategia d’immagine, social e di contenuto, sviluppata su un concept preciso precedentemente studiato: benvenuto ad ALBI 1960.
Il design è social: YOP! e Arredo Design
Un piano editoriale quotidiano che vuole trasmettere la professionalità dell’azienda, la sua esperienza nella progettazione e nella realizzazione di ambienti personalizzati al passo con le tendenze.
Social media marketing a “Impatto Positivo”
Elmec Solar e Yop: social media marketing a “Impatto Positivo”. Una rinnovata strategia di comunicazione online che fa leva sull’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientale e un nuovo concept per posizionare il marchio.
Caro cliente, ti scatterò una foto
Il potere delle immagini per veicolare la propria essenza in maniera immediata e coinvolgente.
Yop's got talent.
Il progetto, chiamato “Yop’s got talent”, si rivolge a social media manager, fotografi, videomaker, blogger, digital strategist e altre figure. Le selezioni verranno fatte sul nuovo social network Clubhouse.
Social media marketing B2B
Trasfeco con YOP per incrementare il business e sviluppare relazioni su LinkedIN.
Oro in Euro sceglie Yop! per la sua strategia di social media marketing
Una strategia di social media marketing volta a comunicare a tutti i possibili target e in maniera trasparente facendo leva sul dialogo diretto e senza filtri con il consumatore finale.
Il 2020 in uno YOP.
Con alcuni nostri post social ti spieghiamo l’importanza di essere…“sul pezzo”.
Che mondo sarebbe senza…i social?
Baby Bommers, GenX, Millenials, GenZ: tutto quello che c’è da sapere.
Lead Generation: come attirare gli utenti e trasformarli in clienti.
Racconto di un’azienda locale che si è fatta strada nel mondo digital.