Drive to site con Wax&Be
Posizionamento, riconoscibilità e conversione sono i tre cardini della strategia studiata per Wax&Be che punta all’acquisizione di nuovi clienti.
Voliamo in alto con CP Flight
Per creare una presenza social, la riconoscibilità del brand è fondamentale: con CP Flight, leader da oltre 20 anni nel settore del volo simulato abbiamo lavorato ad una strategia integrata.
Mastini Again
Dopo la stagione 2022/2023 segnata dai successi travolgenti della Coppa Italia e del Campionato IHL, per il secondo anno di fila siamo official communication partner dell’HCMV Varese Hockey IHL.
Sul parquet con la Pallacanestro Varese
Per la stagione 2023/2024 scendiamo in campo anche noi con Pallacanestro Varese in qualità di official communication partner.
Torna la Vision Milan Glass Week!
Dal 4 al 10 settembre torna a Milano la Vision Milan Glass Week. Per il terzo anno di fila in qualità di event e communication partner ci siamo occupati della promozione digital e social e dell’organizzazione del calendario eventi sparsi per la città di Milano.
Tuffati, è bellissimo!
Sport, agonismo, turismo e bellezze italiane si uniscono nel circuito dell’Italian Open Water Tour che per questa edizione del 2023 ci ha scelti come Media e Digital Partner.
Mastini, #WeAreBack!
Anche lo sport oggi, in termini di comunicazione, si adatta alle nuove piattaforme: il Varese Hockey ha scelto di cavalcare l’onda social scegliendo Yop! per la creazione della propria Brand Identity, Brand Image e Community Management.
The Italian Glass Weeks: Roadmap
Un unico evento, dedicato al vetro artistico e industriale, che fonde due città simbolo dell’Italia nel mondo: Milano e Venezia. Nato dalla sinergia tra The Venice Glass Week e Vision Milan Glass Week, è presente a Milano dal 10 al 18 settembre e a Venezia dal 17 al 25 settembre. Anche quest’anno, oltre alla comunicazione digitale, Yop! si è occupata dell’organizzazione dell’evento “Road Map” della settimana milanese, ricercando e selezionando aziende e artisti che rappresentino il vetro.
Una strategia di brand positioning: Caporali Group
Caporali Group, riferimento sulla provincia di Varese nel settore ortopedico, si è affidato a Yop! per la definizione di una strategia di brand positioning e awareness tramite la pagina Facebook ufficiale aziendale.
Instagram e WhatsApp: tante novità dal mondo social
Sono numerose le novità dal mondo dei social in queste ultime settimane. Dalla nuova visualizzazione del feed di Instagram alle reaction su WhatsApp: scopriamole insieme.
Quanto ti costa?
Un obiettivo da raggiungere: illustrare le caratteristiche del fotovoltaico, sconfessando i pregiudizi che riguardano questo mondo.
Una strategia da mettere in atto: creare una campagna social allo stesso tempo B2B e B2C.
Un team per realizzare tutto questo: Yop! Green Side.
CERCHIAMO AMANTI*
*della comunicazione, della creatività, delle nuove idee, dell’innovazione e delle nuove sfide. Pronti a creare disordini di idee, infrangere le regole, proporre nuove soluzioni, essere disruptive. Cacciatori di trend, che anticipano tendenze e cavalcano le novità.
Una nuova social strategy per Wax&Be
Wax&Be, marchio leader nel settore dei trattamenti e dei prodotti di braxilian waxing, proprietario di alcuni flagship store e presente in altri centri estetici sparsi sul territorio nazionale, ha affidato a Yop! la gestione dei propri social network.
Influencer Marketing per Oro in Euro e Elmec Solar.
Yop! ha messo in campo due strategie di influencer marketing, per Oro in Euro e per Elmec Solar: #RiusoPrezioso e #Trentaminutiadimpattopositivo.
Ci è venuta un’Idea Plast: #RICICLIAMOVALORE
#RICICLIAMOVALORE è il concept che guida la strategia di social media marketing che Yop! Green Side ha ideato per Idea Plast, un’azienda lainatese leader nel panorama nazionale per lo stampaggio di materie plastiche e realizzazione di stampi.
CreŌSphere: l’emozione oltre l’innovazione.
Una rivoluzione, una collaborazione, la costruzione di un mondo più sostenibile: questa è la storia del nuovo macchinario presentato da Creazioni Digitali e Kornit Digital.
Comunicazione digitale dietro la Vision Milan Glass Week
Strategia digitale per la promozione della Vision Milan Glass Week e degli eventi collaterali.
UN ANNO PUÒ FARE LA DIFFERENZA: campagna di sensibilizzazione.
La campagna “Un anno può fare la differenza. La prevenzione non deve aspettare”, con l’obiettivo di riscuotere dal torpore i cittadini, con una comunicazione di forte impatto emotivo.
Dalla nascita di un brand e oltre: ecco Albi 1960
Strategia d’immagine, social e di contenuto, sviluppata su un concept preciso precedentemente studiato: benvenuto ad ALBI 1960.
Il design è social: YOP! e Arredo Design
Un piano editoriale quotidiano che vuole trasmettere la professionalità dell’azienda, la sua esperienza nella progettazione e nella realizzazione di ambienti personalizzati al passo con le tendenze.