La CioccoGelateria Sociale: bontà e inclusione
Yop! collabora con La CioccoGelateria Sociale, un progetto straordinario che unisce gusto e inclusività, dimostrando che la bontà può davvero fare la differenza.
Amico Fragile: una collaborazione per dare voce ai più fragili
Siamo onorati di collaborare con Amico Fragile, un'associazione benefica che si impegna con passione nella tutela di soggetti fragili e vittime di violenza.
Yop! e Porsche Green Cup: un circuito di successo per il 2025
Yop! si riconferma come agenzia ufficiale della Porsche Green Cup 2025, il circuito di golf ufficiale di Porsche Italia. Un tour che attraverserà l’Italia con ben 17 tappe, offrendo esperienze uniche agli appassionati di golf e ai possessori di Porsche.
Varesina Calcio e Yop!: uniti per crescere, dentro e fuori dal campo
Yop! collabora con Varesina Calcio, una realtà che condivide la nostra visione di crescita, passione e impegno. Supportiamo la società nella definizione di creatività, azioni strategiche, gestione degli eventi e nella cura dei contenuti social.
Fil.Va e ARIA+: una collaborazione per il successo digitale
Un'eccellenza italiana che affonda le sue radici in oltre 40 anni di esperienza nella produzione di monofili sintetici. Con il lancio di ARIA+, il brand amplia il raggio d’azione del business aziendale introducendo una linea di abbigliamento professionale, promozionale e dispositivi di protezione individuale.
Varese Corsi
Yop! Comunicazione si aggiudica la gestione del progetto Varese corsi per 10 anni.
La salute è un asset fondamentale!
La salute è un asset fondamentale e il Centro Polispecialistico Beccaria ne è consapevole. La nostra agenzia supporta il centro, che rappresenta un punto di riferimento nel territorio di Varese e provincia, attraverso l'implementazione di una strategia di comunicazione integrata.
La tavola perfetta
Per consolidare il rapporto con gli attuali clienti e raggiungerne di nuovi, con Tonetti Forniture Alberghiere abbiamo strutturato una strategia di branding divisa tra il rafforzamento della presenza social e l’implementazione di tutte le potenzialità dell’email marketing.
Ci piace pedalare!
Strutturare una vera presenza social per mostrare tutto l’appealing del brand e dei suoi prodotti è stato il punto di partenza di una strategia che ha come obiettivi aumentare l’awareness, consolidare la brand reputation e migliorare il posizionamento.
Another One
Per il secondo anno ci siamo occupati dell’organizzazione e il coordinamento della Coppa Italia di Hockey su ghiaccio.
All inclusive con Club Med
Valorizzare i luoghi e l’esperienza all inclusive di Club Med è stato l’obiettivo del progetto di content production sviluppato per aiutarli a promuovere l’esclusività di alcuni dei loro resort più belli.
L’usato di Lusso con Viesse Auto
Produzione di contenuti video e foto e strategia di awareness e conversion per trasmettere tutta la sportività, il lusso e l’esclusività di queste vetture di lusso.
Drive to site con Wax&Be
Posizionamento, riconoscibilità e conversione sono i tre cardini della strategia studiata per Wax&Be che punta all’acquisizione di nuovi clienti.
Voliamo in alto con CP Flight
Per creare una presenza social, la riconoscibilità del brand è fondamentale: con CP Flight, leader da oltre 20 anni nel settore del volo simulato abbiamo lavorato ad una strategia integrata.
Mastini Again
Dopo la stagione 2022/2023 segnata dai successi travolgenti della Coppa Italia e del Campionato IHL, per il secondo anno di fila siamo official communication partner dell’HCMV Varese Hockey IHL.
Sul parquet con la Pallacanestro Varese
Per la stagione 2023/2024 scendiamo in campo anche noi con Pallacanestro Varese in qualità di official communication partner.
Torna la Vision Milan Glass Week!
Dal 4 al 10 settembre torna a Milano la Vision Milan Glass Week. Per il terzo anno di fila in qualità di event e communication partner ci siamo occupati della promozione digital e social e dell’organizzazione del calendario eventi sparsi per la città di Milano.
Tuffati, è bellissimo!
Sport, agonismo, turismo e bellezze italiane si uniscono nel circuito dell’Italian Open Water Tour che per questa edizione del 2023 ci ha scelti come Media e Digital Partner.
Mastini, #WeAreBack!
Anche lo sport oggi, in termini di comunicazione, si adatta alle nuove piattaforme: il Varese Hockey ha scelto di cavalcare l’onda social scegliendo Yop! per la creazione della propria Brand Identity, Brand Image e Community Management.
The Italian Glass Weeks: Roadmap
Un unico evento, dedicato al vetro artistico e industriale, che fonde due città simbolo dell’Italia nel mondo: Milano e Venezia. Nato dalla sinergia tra The Venice Glass Week e Vision Milan Glass Week, è presente a Milano dal 10 al 18 settembre e a Venezia dal 17 al 25 settembre. Anche quest’anno, oltre alla comunicazione digitale, Yop! si è occupata dell’organizzazione dell’evento “Road Map” della settimana milanese, ricercando e selezionando aziende e artisti che rappresentino il vetro.